FAQ

Domande e risposte

Perchè prenotando da qui potrete:

– Ottenere la migliore tariffa disponibile con uno sconto immediato del 12% rispetto alle tariffe dei soliti portali di prenotazione online. Se voi prenotate direttamente, infatti, noi non paghiamo la commissione che dovremmo pagare ai portali per la vostra prenotazione

– Usufruire di tariffe NON RIMBORSABILI e, perciò, ulteriormente scontate ( oltre allo sconto del 12%) per tutte le tipologie delle nostre camere, cosa non possibile al di fuori del nostro canale diretto

– Godere di tutte le attenzioni possibili sin dal momento della prenotazione, attraverso il contatto diretto col proprietario della struttura che cercherà sempre di venire incontro alle vostre richieste

– Usufruire della nostra colazione a buffet anche se avete scelto una tariffa non rimborsabile

– Personalizzare, con preventiva richiesta, la vostra colazione nel caso utilizziate prodotti confezionati per celiaci ( gluten-free ) o in caso di esigenze diverse

E naturalmente, al vostro arrivo, sarete sempre accolti con un cocktail di benvenuto!

Il check in dovrebbe avvenire dalle ore 16:00 alle 21:30 ed il check out entro le ore 11:00
Orari differenti per entrambi i casi possono preventivamente essere concordati con il proprietario.
E’ presente una zona DEPOSITO BAGAGLI per arrivi in mattinata o per check out tardivi.

Accettiamo VISA, Mastercard,oltre al Pagobancomat.

Non applichiamo alcuna penale per soggiorni cancellati almeno 5 giorni prima della data prevista di arrivo. Per cancellazioni o modifiche effettuate successivamente a tale termine, così come per NO SHOW, sarà addebitato il costo della prima notte. In caso di anticipo del giorno di partenza viene addebitato l’ intero costo del soggiorno. Le prenotazioni con tariffe non rimborsabili non possono essere cancellate e l’intero importo viene prelevato dalla carta al momento della prenotazione.

All’ interno della proprietà di Villa Diana, vicinissimo alla struttura, è presente un parcheggio custodito molto ampio e gratuito.
Nel caso arriviate in moto vi offriremo, per essa, un posto coperto e anch’ esso prossimo all’ abitazione.

E’ possibile connettersi gratuitamente con modalità WI-FI nelle camere ed in tutta la struttura.

Su richiesta abbiamo camere con bagno provvisto di vasca.

Certo. Le persone con ridotta capacità motoria possono usufruire, come del resto gli altri ospiti, dell’ ascensore che collega tutti i piani e che, naturalmente, viene utilizzato anche per i bagagli. E’ chiaro che, in caso di situazioni particolari, è sempre necessario avvertire preventivamente il proprietario della struttura.

Certamente. Siamo solerti a comprendere le vostre necessità e a darvi tutte le informazioni necessarie, anche prima del vostro arrivo, sia nel caso desideriate una visita guidata che per ogni altro bisogno. Potremo pianificare insieme il vostro soggiorno ad Agrigento e offrirvi idee per escursioni anche in borghi meno noti della zona. In ogni caso, per visite alla Valle dei Templi in lingua italiana, inglese e francese, potrete rivolgervi alla prof. Carmelida Fucà, guida turistica qualificata. E-mail: lidafuca@alice.it, cell. (+39) 3356834519

Infatti anche ciò è conoscenza e cultura di un luogo. Siamo sempre attenti nel fornirvi le giuste indicazioni per poter conoscere ed apprezzare al meglio le prelibatezze del nostro territorio.

Siamo molto sensibili a questo vostro naturale desiderio e ci fa anche tanto piacere potervi aiutare supportandovi in questa ricerca. Vi indirizzeremo verso persone che parlano fluentemente la vostra lingua e conoscono molto bene il territorio siciliano e le persone preposte a ricerche genealogiche negli uffici anagrafe dei Comuni. Naturalmente, per poter ottenere tali informazioni, occorre disporre del tempo necessario…Già dal momento della vostra prenotazione fateci conoscere, quindi, questa vostra volontà!